martedì 20 gennaio 2009

Catena

ADESSO

sono: sono a pezzi

voglio: la nutella

desidero: una buona notizia

sento: la colonna sonora del blog di thirrin

cerco: di farmi forza per andare in palestra

piango: no

dovrei: cambiarmi e mettere la tuta


SI O NO

tieni un diario: si

ti piace cucinare: a volte

hai un segreto che non conosce nessuno: forse

ti mangi le unghie: non più

credi nell’amore: sì, fermnamente

ti vorresti sposare: sì, provvederò l'anno prossimo

ti sei mai tatuato: no, ma mi piacerebbe

ti fai delle paranoie sulla tua salute: ne ho ben donde

ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori: con mamma sì, con papà a volte

ti piacciono le tempeste: si, perchè ciò che mi spaventa mi affascina


SE FOSSI

se fossi un mese sarei: maggio

se fossi una stagione sarei: primavera

se fossi un giorno della settimana sarei: venerdì

se fossi un vino sarei: non lo so, non conosco nessun vino

se fossi un colore sarei: azzurro

se fossi un numero sarei: 7

se fossi un albero sarei: una quercia

se fossi un frutto sarei: una fragola

se fossi un fiore sarei:un lilium

se fossi un animale sarei: un cane

se fossi una calzatura sarei: un paio di babucce muccate

se fossi un capo di abbigliamento sarei: un pigiama muccato

se fossi una materia prima sarei:fuoco

se fossi un mobile sarei: una scrivania

se fossi uno sport sarei: pallavolo


NELL’ULTIMA SETTIMANA

hai pianto? : sì, tre volte. Due di commozione, una di tristezza

hai aiutato qualcuno?: me lo auguro

hai comprato qualcosa?: sì, di tutto

ti sei ammalato?: no

sei andato al cinema?: no

sei andato al ristorante?: no

hai scritto una lettera?: sì, a Obama

hai parlato con la tua ex?: non ne ho

ti è mancato qualcuno?:sì, mi manca sempre quel qualcuno

hai abbracciato qualcuno?: si

hai litigato con i tuoi genitori?: no

hai litigato con un amico?: no

Carina sta cosa. Ora però mi è venuta in mente un'altra questione. Sono a scoppio ritardato perchè è saltata fuori tempo fa, ma va beh, fingete sia normale così.
Mi chiedevo: se tutto ciò che affascina e ti fa credere di stare meglio è un qualcosa di "diabolico", allora cosa c'è al mondo che possa essere definito "divino"? "Divino" non va inteso in senso letterale, e cioè come un qualcosa di direttamente riconducibile a Dio, bensì come un qualcosa che fa star meglio senza indurre in tentazione (ci sono di certo 1000 modi migliori di spiegarlo ma tanto so che le vostre eccelse menti capiranno comunque).

7 commenti:

  1. Io già l'ho scritto, sto test è troppo lungo XD

    X-Bye

    RispondiElimina
  2. devo pensare a una possibile risposta...
    ci pondero su e ti faccio sapere ;)

    RispondiElimina
  3. Val...ti giuro che sapevo che avresti risposto così!!!! Ma perchè non ho deposto una busta dal notaio? Comunque hai ragione, salvo casi eccezionali, l'amore è divino ;)

    Thirrin: pondera pondera ;)

    Imp: sì è lungo...io ho fatto copia e incolla da quello di Val e poi ho cambiato le risposte...

    RispondiElimina
  4. va bene, ci ho pensato, arrivo qui e scopro che val c'è arrivato prima di me

    -.-

    conta il pensiero, no? :D

    RispondiElimina
  5. ciao Giulia, sono Viola, la socia di Thirrin... come va? vedo che anche tu ti sei incatenata... brava almeno siamo in 3 ad aver seguito le orme di Val! Per la domanda di fine post... bah... mi sa che la risposta è la stessa più o meno per tutti ;)
    Thirrin mi ha anche detto che hai comprato Eleni! Davvero? Lo hai già letto? Quando lo avrai finito mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ciao Viola! Il libro m'è arrivato pochi giorni fa. Come ho detto alla tua socia pissicopatica, Eleni sarà la mia prossima lettura (finisco la Meyer perchè è della biblioteca), dopodichè vedrai la recensione su questo blog. Comunque ti tengo aggiornata.
    PS
    una sbirciatina comunque l'ho già data....ma non anticipo nulla :P

    RispondiElimina